• federica solera

IL TÈ DI NATALE

Aggiornato il: mar 25


Quest'anno ho realizzato un mio desiderio: l'8 Dicembre scorso si è tenuto presso il Birrificio Italiano Milano IL TÈ DI NATALE. Ho preparato sandwich e dolci per accompagnare la lettura di brani a tema natalizio, ho preparato il tè e il caffè da sorseggiare, ho aspettato con trepidazione l'arrivo di tutti gli ospiti e poi mi sono tuffata nella splendida atmosfera creata dai sorrisi delle persone e dagli sguardi ammaliati da Costanza, magnifica interprete e voce narrante. Un momento dedicato a un pensiero e una riflessione su cosa il Natale possa significare per ognuno di noi.

Charles Dickens col suo Canto di Natale, Giuseppe Ungaretti e Natale, Clarissa Pinkola Estes con un brano tratto da Il giardiniere dell'anima, sono stati i protagonisti delle letture che si sono susseguite tra le chiacchiere e gli assaggi per donarci sorrisi ed emozioni.

Ringrazio tutti i presenti, che con la loro partecipazione e lasciandosi coinvolgere dal clima natalizio, hanno reso possibile questo pomeriggio dal sapore speciale.

Ora lascio lo spazio alla riflessione, per accogliere le nuove idee e il nuovo anno che stanno arrivando, presto avrete mie notizie!

Buon Natale!

Federica


2 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram

© 2023 by  federica solera 

+39.339.4392111 info@federicasolera.com

Via Pasquale Sottocorno 17

20129, Milano

P. I. 10419120968