top of page
  • Immagine del redattorefederica solera

La forma del Natale

Aggiornamento: 25 mar 2020


Tanti anni fa ho cominciato proprio facendo biscotti di Natale per gli amici. Avevo voglia di fare "qualcosa di mio". Mi sono messa con le mani nella farina, nel burro e nelle uova con lo zucchero e un pizzico di sale. Ho scelto ogni ingrediente con attenzione e dovizia, immerso le mani nella ciotola e ho iniziato a impastare.

Quello che avevo a cuore come oggi era sperimentarmi e creare qualcosa che avesse un gusto diretto, genuino, con un tocco distinguibile.

Ho proseguito fino a oggi e sono arrivata con soddisfazione a organizzare corsi di cucina a domicilio ed eventi privati a tema (letteratura, arte, cinema, musica) per trasmettere quel gusto anche attraverso esperienze uniche.

Così mi è rimasto nel cuore l'appuntamento con la mia fantasia e ogni anno cerco la mia forma del Natale: quest'anno sarà dedicato a due eventi speciali che avranno luogo in due domeniche prefestive: 8 e 15 Dicembre.

Si terranno a Milano e l'idea nasce da un desiderio antico: organizzare il Tè di Natale. Ho messo all'opera la mia inventiva ed è nata l'occasione di coinvolgervi nell'esperienza attraverso queste nuove forme di me (corsi di cucina ed eventi a tema) per regalarvi un saggio di quello che è vivere questi speciali momenti di convivio.

Presto vi darò i riferimenti per partecipare e prenotare.


34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page